Ordine di gruppo di circuiti stampati PCB da Dorkbot-PDX

Ciao a tutti,

piuttosto spesso mi capita di acquistare circuiti stampati (PCB) da Dorkbot-PDX che e' un servizio che per pochi dollari ti permette di ricevere circuiti stampati di ottima qualita' ad un prezzo davvero conveniente. Se volete vedere alcune PCB realizzate con questo servizio, potete vedere i miei progetti FreeIMU e Femtoduino.

Il problema di questo servizio e' la spedizione.. usando la posta normale si puo' dover aspettare anche un mese la ricezione delle schede (grazie poste.it e dogana).
Di solito uso quindi la spedizione mezzo FedEX (44$) e dall'ordine alla ricezione delle PCB passano circa 2 settimane.

Metto questo post nel caso qualcuno volesse aggregarsi al mio ordine, cosi' da dividere le spese di spedizione e ricevere le PCB il prima possibile.. se volete il prossimo ordine lo piazzo gia' il 19 Settembre, nel caso abbiate qualche design pronto da creare. Postero' qui ogni volta che invio un ordine, cosi' che possiate unirvi.

Il prezzo e' 5$ al pollice quadrato per avere 3 copie del vostro design, piu' spedizione divisa fra i partecipanti e la spedizione da casa mia a casa vostra mezzo raccomandata (3.30 euro).

Chiedete pure se avete domande,

Ciao ciao,

Fabio

Non faro' tempo ad avere le ultime schede che ho disegnato rivisitate per il 19 settembre ma dopo guardo il sito. Grazie per l'invito! F

ma possibile che non c'è nessuno che stampa schede on line in italia?
anche se le mettesse a 10€ a scheda converrebbe!

@dab77 non a quei prezzi, non con quella qualita' e non in cosi' piccole tirature. Puo' essere conveniente produrre in Italia serie di 200 o 400 PCB.. ma se vuoi piccoli prototipi non e' proprio conveniente.

Pur troppo sono anche io fuori per il tempo....

Vogliamo ritardare al lunedi' successivo, il 26? Sto pensando che forse e' il caso aspettare le novita' del Maker Faire prima di finalizzare i miei ultimi design..

Io proprio non ce la faccio prima di natale.... devo preparare la tesina prima... e poi farò il PCB.... :disappointed_relieved: