ATMEGA1284P è compatibile con Arduino

Vi allego il primo piccolo risultato, la mappatura del 1284; ho trovato conferme su Internet, sia Bud Pelletta che DanielaES mi hanno gentilmente (e discretamente :*) segnalato alcuni link in cui l'argomento è trattato, e naturalmente mi sono "confrontato"; il risultato è stato piacevolmente confortante: la mappatura è perfetta e la mia è anche più bella come disegno XD
Domani ultimo giorno di lavoro poi avrò più tempo, ma i miei prossimi gioielli mi stanno facendo un po' disperare, prima devo risolvere quei problemi, spero mi resti il tempo per fare la Guida sul 1284, ma ormai la cosa è iniziata; prometto che dal 22 mi chiudo in laboratorio 12 ore al giorno (in verità non vedo l'ora :P).
Naturalmente se qualcuno vuole essere utile intanto ha già un punto di partenza, se poi scovate firmware, core e quant'altro inviatemi i link, così avrò modo di tirare fuori il meglio del meglio oltre alla Guida in Italiano.
Per i meno addetti: il "!" davanti ad alcuni segnali significa che quei segnali funzionano con livello logico "0" o "LOW".

Notte, domani 12 ore di lavoro tosto :sweat_smile:

ATmega1284P_mappatura.jpg