[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

BrainBooster:
perchè dici che non funziona? non è uguale a quella della 1.0.1.rc1

Sì, e da quanto si sta dicendo da un bel po' di tempo, con la 1.0 NON funziona, infatti Leo ha inserito una patch e ora la sua versione va con tutte le versioni di IDE dalla 0022 alla 1.0.1-rc1. Mi baso sulle affermazioni di Astro, io NON uso la 1.0, ho scaricato la 1.0.1-rc1 ma ancora non l'ho usata, spero di fare delle prove oggi che devo chiudere l'articolo.

@ Testato: grazie dell'informazione, usando la versione 0022 non sapevo di questa cosa, comunque oggi la provo.

@ Testato e BB: Vi ho chiamati in causa chiedendovi di provare per me la versione che ha postato ieri Leo; dovrebbe rilevare automaticamente la versione dell'IDE ed adeguare la velocità della seriale. Infatti allo stato attuale il nuovo ISP funziona a 19200 con 0022/23 e a 9600 con 1.0.1-rc1, mentre con la 1.0 va ancora a 19200 (ma solo la versione di Leo, quella ufficiale con la 1.0 non va). E mentre scrivo realizzo di aver detto una stronzata ieri al povero Leo che, garbatamente cercava di farmelo capire :blush:; in effetti sono in grado di fare il test perché ho le versioni con entrambe le velocità :grin:. Però insisto che facciate dei test anche Voi, se volete ovviamente; mi è comunque difficile pubblicare un'info che viene solo da un mio test.